Krsticic saluta la Stella Rossa: futuro in Grecia - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Krsticic saluta la Stella Rossa: futuro in Grecia

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Krsticic saluta la Stella Rossa: si trasferirà all’AEK Atene

Manca ormai solo la firma, per il trasferimento di Nenad Krsticic all’AEK Atene. L’ex centrocampista della Sampdoria, che nell’agosto del 2017 era tornato in Serbia per vestire la maglia della Stella Rossa, adesso lascerà nuovamente la sua patria per tentare fortuna in Grecia. Un inizio di stagione tutt’altro che deludente per il classe ’90, che – nonostante l’eliminazione dopo la fase a gironi – ha ottenuto numerose presenze in Champions League, oltre che in campionato, segnando anche 2 gol: il suo contratto, però, sarebbe scaduto a giugno e il giocatore aveva già manifestato, d’accordo con il club, l’intenzione di non proseguire l’avventura a Belgrado ma di far valere la clausola rescissoria da 500mila euro che la società greca sarà perciò tenuta a pagare per aggiudicarsi il suo cartellino.

Per il comunicato ufficiale si attende l’apertura della sessione di mercato invernale, ma il passaggio all’AEK Atene è ormai già definito. Tanto che la stessa Stella Rossa, tramite un post su Instagram, ha ringraziato pubblicamente l’ex blucerchiato per l’anno e mezzo trascorso insieme: «Auguriamo tutto il meglio a Nenad Krsticic per il proseguo della sua carriera. Grazie, Neno!». Non si è fatta attendere la risposta del giocatore: «Grazie per tutto quello che avete fatto per me, sono diventato un uomo migliore. Grazie Stella, grazie Zingari, siete i migliori del mondo e mi mancherete tanto! Il mio cuore sarà sempre rossobianco, spero che ci rivedremo presto», ha scritto al termine di un lungo messaggio pubblicato su Instagram per salutare il proprio pubblico e la società.

Il saluto della Stella Rossa

https://www.instagram.com/p/Br2QXC_FfiU/

Il messaggio di Krsticic

https://www.instagram.com/p/Br3GP0-hlv4/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.