Krunic Milan, cambia la strategia: torna in corsa la Sampdoria?
Connettiti con noi

Calciomercato

Krunic Milan, cambia la strategia: torna in corsa la Sampdoria?

Pubblicato

su

Rade Krunic era finito nel mirino della Sampdoria nella scorsa sessione di mercato. La strategia del Milan sembra cambiata: potrebbe partire

Rade Krunic torna ad essere uno dei principali esuberi in casa Milan, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Il giocatore rossonero potrebbe nuovamente tornare sul mercato e non avrebbe convinto Stefano Pioli.

Il centrocampista rossonero era finito nel mirino della Sampdoria nella scorsa sessione di mercato, poi sfumato per la volontà del Milan di tenerlo fino a fine stagione. Ora che le circostanze sono cambiate la mezzala potrebbe tornare nel mirino dei blucerchiati, Roberto D’Aversa infatti sembra cercare un profilo simile per rafforzare la sua mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.