Krunic, sfuma l'ipotesi Friburgo: la mezzala resta sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Krunic, sfuma l’ipotesi Friburgo: la mezzala resta sul mercato

Pubblicato

su

Rade Krunic non si trasferirà al Friburgo in Bundesliga: la mezzala del Milan resta sul mercato. La Sampdoria potrebbe tornare sull’obiettivo

Le priorità della Sampdoria hanno tre nomi ben precisi: Keita Balde, atteso a Genova in giornata, Adrien Silva e Antonio Marin. Chiusi questi tre colpi di mercato, non è escluso però qualche altro innesto soprattutto per il centrocampo.

Uno dei nomi entrato nelle scorse settimane nella sfera d’interesse della Sampdoria è quello di Rade Krunic. La mezzala però sembrava destinata ad approdare in Bundesliga con il Friburgo pronto a chiudere. La squadra tedesca, a quanto riporta Sky Sport, ha chiuso per Santamaria e non sarebbe più interessata a Krunic che resta sul mercato e potrebbe riaccendere l’interesse dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.