Kurnia Sandy: «Sampdoria ricordo triste. Il tecnico disse una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Kurnia Sandy: «Sampdoria ricordo triste. L’allenatore mi disse una cosa»

Pubblicato

su

La storia di Kurnia Sandy: il portiere indonesiano che vestì la maglia della Sampdoria senza mai esordire in prima squadra

Kurnia Sandy ricorda ancora con molto rammarico l’esperienza vissuta alla Sampdoria. Il portiere indonesiano si trasferì a Genova nel 1996 nell’ambito di un progetto promosso dalla Federcalcio per far crescere altrove i maggiori talenti nazionali. Lo stesso avvenne con Sandy, il quale non potè mai esordire in blucerchiato a causa di una lettera amministrativa mai completata dalla PSSI.

DICHIARAZIONI – «È un ricordo triste, l’opportunità era proprio davanti ai miei occhi. Anche l’allenatore in quel momento mi disse che facevo parte della squadra», queste le dichiarazioni rilasciate da Sandy al canale YouTube di Sport77. Il portiere classe ’75 fece ritorno al Palita, la squadra che lo lanciò. Nel 2011 il ritiro dal calcio giocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.