Kutuzov su Novellino: «Il suo punto di forza è la sua positività» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Kutuzov su Novellino: «Il suo punto di forza è la sua positività»

Pubblicato

su

Vitali Kutuzov ha raccontato della sua esperienza al Pisa e alla Sampdoria, nonché della sua parentesi con Walter Novellino

Il prossimo turno di Serie BKT metterà di fronte la Sampdoria ed il Pisa in una partita che ha un sapore unico per l’ex calciatore bielorusso Vitali Kutuzov il quale è intervenuto ai microfoni de La Repubblica per esprimere le sue emozioni.

Si tratta infatti di una partita speciale per lui in quanto ha vestito entrambe le maglie e custodisce ottimi ricordi di ambedue le società. Uno di questi è fortemente legato al suo ex allenatore Walter Novellino per il quale si è espresso con parole di estremo riguardo e affetto.

Ecco cosa ha detto: «Il punto di forza di Novellino è la sua positività. Era esigente, molto, ma nonostante sembrasse cattivo ti dava la possibilità di imparare tanto. Con lui ho cambiato ruolo, perché avevo Flachi e Bazzani davanti nelle gerarchie e non avrei mai potuto giocare in attacco. Però è stata la scelta giusta, ci siamo divertiti e siamo andati vicino alla Champions League.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.