Fiorentina, Kuzmanovic avvisa la Sampdoria: «Prandelli è esperto»
Connettiti con noi

Avversari

Kuzmanovic avvisa la Sampdoria: «Prandelli è un allenatore esperto»

Pubblicato

su

Zdravko Kuzmanovic, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’operato del tecnico Cesare Prandelli

Zdravko Kuzmanovic, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Kukir.sr in merito all’operato del tecnico Cesare Prandelli. La Sampdoria è avvisata per la sfida di domani al Ferraris.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, – 1 alla Fiorentina: blucerchiati a caccia di gol

«Ho chiamato di recente Cesare Prandelli per congratularmi con lui per la grande vittoria contro la Juventus. Sono contento che sia tornato a Firenze e sono sicuro che la Fiorentina si riprenderà. Prandelli è esperto, un allenatore che sa creare l’atmosfera e dare fiducia alla squadra. Sono stato bene con lui a Firenze, mi ha accolto quando sono arrivato dal Basilea e subito mi ha fatto notare i dettagli da sistemare per entrare nelle dinamiche della squadra. Mi ha mandato in palestra per rafforzare la mia massa muscolare e molto rapidamente mi ha inserito nella formazione titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.