L'Ag. di Chiriches smentisce l'accordo con il Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’Ag. di Chiriches smentisce l’accordo con il Milan

Pubblicato

su

Ha parlato a ilsussidiario.net, Victor Becali,  l’agente del difensore rumeno Vlad Chiriches che ha smentito la notizia di qualche giorno fa che raccontava di un presunto accordo tra il Milan e l’entourage del calciatore.

«Non abbiamo nessun accordo né con i rossoneri né con qualsiasi altro club. Ci sono molte squadre interessate al mio assistito ma non vi è alcun accordo già siglato».

Becali, nonostante le smentite, non chiude le porte ad una probabile partenza di Chiriches nel mese di gennaio: «Le offerte ci sono per il giocatore, dalla Russia ma anche in altre nazioni. Però per acquistarlo bisogna accordarsi con lo Steaua Bucarest. Inter? Non ho avuto contatti con la società nerazzurra per Chiriches».

Stando a queste dichiarazioni, forse c’è ancora una speranza per la Sampdoria di provare ad accaparrarsi il giovane calciatore classe ’89.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.