Connettiti con noi

2012

L’ag. FIFA Cicchetti consiglia Tonev

Pubblicato

su

Si chiama Aleksandar Tonev, è in forza al Lech Poznan e fa l’esterno sinistro.

Questo l’identikit fatto dall’agente FIFA Gianfranco Cicchetti che intervistato da CalcioNews24.com ha raccontato del suo assistito:

«A gennaio o a giugno proverò a portarlo in Italia. Il club polacco punterà a monetizzare al massimo l’investimento fatto due stagioni fa (quando fu prelevato dal CSKA Sofia, ndr), ma, di fronte ad una buona offerta, lo lascerà partire».

Prezzo dell’operazione?
«Per 1-1,2 milioni di euro si può prendere un elemento giovane e affidabile, titolare della nazionale bulgara (dove ha totalizzato nove presenze finora, ndr) e che possiede ancora tanti margini di miglioramento».

Che ruoli può fare?
«E’ un laterale mancino rapido e veloce, dotato di un gran tiro e di una potente accelerazione; può essere utilizzato anche da seconda punta o da punta esterna in un tridente. Potrebbe far comodo a squadre di medio-alto livello come Chievo, Catania, Palermo, Genoa e Sampdoria. Chi lo prende fa un affare. E’ un giovane ma già pronto a livello internazionale».

Chissà se Carlo Osti ci farà un pensierino in vista del mercato di gennaio.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.