2015

L’agente di Okaka scopre le carte: «Spero di portarlo in una big»

Pubblicato

su

Stefano Okaka ha vissuto un gennaio difficile: il rendimento deficitario, il litigio con Mihajlovic e Osti, il rinnovo che non arriva. E l’arrivo di due attaccanti come Muriel ed Eto’o. Ormai il numero 9 blucerchiato sembra aver passato il suo momento migliore, culminato nel gol in nazionale durante l’amichevole di Genova contro l’Albania.

Chi però non dubita delle sue qualità è il suo agente, Andrea Cattoli. Il procuratore del centravanti ha parlato del rinnovo (scadenza giugno 2016) e dei piani per il futuro di Okaka: «Siamo in trattativa per il rinnovo, anche se mi piacerebbe che fosse il grande colpo dell’estate. Ferrero? È un ottimo interlocutore, ci si relaziona bene».

Cattoli fa capire le sue intenzioni per l’estate ai microfoni di “Tuttosport”, anche perché il centravanti blucerchiato era dato per vicino alle squadre di Milano durante il mercato di gennaio: «Tifo per me: spero di portare Okaka in una grande squadra. Interessava già adesso, anche al Milan, ma l’operazione era legata all’uscita di giocatori».

Exit mobile version