L'Empoli "blinda" Pucciarelli: rinnovo fino al 2020 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’Empoli “blinda” Pucciarelli: rinnovo fino al 2020

Pubblicato

su

Nel futuro di Manuel Pucciarelli non ci sarà la Sampdoria. Mister Giampaolo, che lo aveva allenato già l’anno scorso a Empoli, lo aveva richiesto per rinforzare il reparto offensivo, ma le pretese economiche degli azzurri erano troppo distanti dalla valutazione del club ligure.

Dopo i rumors di mercato era cominciata a girare la voce di un possibile rinnovo contrattuale per l’attaccante. Considerato un giocatore praticamente incedibile dall’Empoli, oggi la società ha di fatto “blindato” Pucciarelli prolungando i rapporti per altri quattro anni: «L´Empoli FC comunica di aver rinnovato il contratto del calciatore Manuel Pucciarelli fino al 30 giugno 2020». Questo il comunicato apparso sul profilo ufficiale Twitter dei toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.