2014

L’Empoli si fa avanti per il giovane Rizzo

Pubblicato

su

È arrivato, o meglio ritornato a Genova molto entusiasta, orgoglioso di indossare la maglia della squadra che tifa sin da bambino e pronto a confrontarsi per la prima volta con il campionato della Serie A: stiamo parlando di Luca Rizzo.

L’ex giocatore del Modena, cresciuto molto grazie anche al lavoro svolto insieme all’indimenticabile Walter Alfredo Novellino, farà di tutto per essere confermato in blucerchiato. Il classe ’92 potrebbe far comodo a mister Mihajlovic, ma sul ragazzo sembra che ci sia anche l’interesse dell’Empoli.
Infatti, stando a quanto si legge su pianetaempoli.it, la squadra neo-promossa avrebbe messo gli occhi sul genovese per rinforzare la sua mediana. Un profilo che sarebbe perfetto per lo schema della squadra allenata da Maurizio Sarri.

I rapporti tra la società ligure e toscana sono molto buoni e dal momento che ci sono da risolvere le situazioni legate ai casi di Maccarone ed Eramo, la società del presidente Fabrizio Corsi potrebbe intavolare anche una trattativa per Rizzo.

Exit mobile version