L'ex Fabio Lupo sul momento della Samp: "Mancano solo i risultati" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’ex Fabio Lupo sul momento della Samp: “Mancano solo i risultati”

Pubblicato

su

Quattro sconfitte consecutive, sei gare senza brindare alla vittoria, la Samp sta attraversando un momentaccio e tutti sono sul banco degli imputati.

In merito alla situazione delicata del Doria, si è espresso Fabio Lupo, ex responsabile del Settore Giovanile del Doria ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

Si parla di Sensibile a rischio?
“L’anno scorso si parlava in questo periodo di un ds in bilico ma poi come si è visto è rimasto dove è. Nel nostro mestiere ci sono davvero tanti avvoltoi che scatenano una guerra della poltrona ma credo che la sua posizione sia solida. Per l’allenatore è fisiologico, tutto è legato ai risultati mentre a fine stagione la famiglia Garrone tirerà le somme”.

Mentre Ferrara è a rischio?
“Non credo, sono sicuro che la famiglia Garrone darà ancora fiducia, di solito fanno il bilancio a fine stagione. L’anno scorso alla fine si era ripesa, purtroppo c’è stato il cambio ma alla fine i risultati arrivati. Stasera di certo non è la partita per uscine, chiaramente se non dovessero arrivare risultati è chiaro che a risponderne sarebbe l’allenatore.

Per finire sulla crisi della Samp, ecco il suo parere: “Guardando al di là dei risultati, che pesano dal punto di vista del morale, possiamo dire che si tratta di crisi di risultati e non di gioco. Loro stanno gestendo la situazione con la massima serenità, è necessario ora ritrovarsi, ci sono qualità sia tecniche che morali per uscirne”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.