L'ex Parma: «La Sampdoria dimostra che la Serie B è particolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Parma: «La Sampdoria dimostra che la Serie B è un campionato particolare»

Pubblicato

su

Simone Colombi, ex portiere del Parma, ha commentato il percorso dei gialloblù in campionato, parlando anche della Sampdoria: le parole

Simone Colombi, ex portiere del Parma, ha commentato il percorso dei gialloblù in campionato, parlando anche della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate a sportparma.

DICHIARAZIONI – «Una sconfitta è sempre una sconfitta e a prescindere dà fastidio, ma il percorso del Parma da inizio stagione è stato ottimo. La squadra è forte, come altre in categoria, ma la B è talmente particolare, come dimostrano le difficoltà di Spezia e Sampdoria o la Cremonese che ha cambiato allenatore.  Vanno dati meriti ai ragazzi e a Pecchia, con il Venezia è stato un incidente di percorso che può capitare e che capiterà ancora. Per come ha perso il Parma per me non ci sono campanelli d’allarme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.