L'ex Zamboni: «Novellino è molto preparato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ex Zamboni: «Novellino è molto preparato»

Pubblicato

su

Walter Novellino è l’ultimo degli allenatori chiamati in causa da Maurizio Zamparini nel corso di questa stagione. Compito non impossibile del tecnico di Montemarano è ovviamente il raggiungimento della salvezza con il Palermo, nonostante la concorrenza sia folta e tosta. 

 

Per molti Novellino è una garanzia, offerta da una esperienza alle spalle che passa anche da Genova. E c’è chi l’ha vissuta in prima persona alla sua corte come Marco Zamboni, la cui parabola blucerchiata fu al di sotto delle aspettative. L’ex difensore, tuttavia, ne ha potuto constatare la bravura e ha deciso di elogiare le qualità di Novellino ai microfoni di Arena.it: «Per il tecnico del Palermo, Walter Novellino, posso solo esprimere giudizi positivi. E’ un allenatore molto preparato, l’ho avuto per poco tempo alla Sampdoria ma non ci voleva molto a capire quanto valesse. Tatticamente e sulla fase difensiva è uno dei migliori. Ci ho messo un attimo a costruire un bel rapporto con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.