L'Inter insiste per Verre, ma lui vorrebbe la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’Inter insiste per Verre, ma lui vorrebbe la Samp

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi come anche l’Inter sia piombata sul talento del Pescara Valerio Verre. Il centrocampista, che la scorsa stagione ha fornito ottime prestazioni e il gol-vittoria nella finale playoff, è seguito da settimane dalla Sampdoria, che lo vorrebbe regalare a Marco Giampaolo per rinforzare il centrocampo dopo le cessioni di Fernando e Correa. 

Le intenzioni dell’Inter sono quelle di acquistare il classe ’94 con le stesse modalità dell’affare Caprari (comprato dai nerazzurri e “parcheggiato” ancora un anno in Abruzzo), così come la Sampdoria aveva fatto con Lucas Torreira. Per la decisione finale sarà fondamentale la volontà dello stesso giocatore, che – come svelato da Sky Sportpreferirebbe la destinazione blucerchiata con un acquisto immediato. Attualmente, quindi, il club di Massimo Ferrero sembra in vantaggio per aggiudicarsi il cartellino di Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.