La bella stagione: novità per il film sulla storia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

La bella stagione: novità assoluta per il film sulla storia della Sampdoria

Pubblicato

su

La bella stagione è ora disponibile in digital download: novità assoluta per il film che racconta lo Scudetto della Sampdoria

La bella stagione è ora disponibile in digital download. È questa la novità annunciata da Rai Cinema per il film che racconta lo Scudetto vinto dalla Sampdoria nel 1991. Tutti gli appassionati di calcio e non potranno così rivivere le emozioni raccolte dal regista Marco Ponti sulle piattaforme Chili, Rakuten TV, iTunes, TimVision e Google Play. 

ANNUNCIO – «La Bella Stagione di Marco Ponti è disponibile in Digital Download e Home Video. Un viaggio nella storia di una squadra che diventò per una stagione non solo la più forte, ma soprattutto la più bella.⁣ Scoprilo su CHILI, Rakuten TV, iTunes, TIMVISION, Google Play».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.