La bella stagione premiato ai Nastri d'Argento: dedica a Vialli
Connettiti con noi

News

La bella stagione premiato ai Nastri d’Argento: dedica a Vialli

Pubblicato

su

“La bella stagione”, film sullo Scudetto della Sampdoria, ha vinto ai Nastri d’Argento. Il regista Ponti dedica il successo a Vialli

“La bella stagione”, film dedicato allo Scudetto della Sampdoria, ha trionfato ai Nastri D’argento, premio consegnato ai giornalisti italiani esperti in materia. Immediatamente il regista Marco Ponti ha rivolto il pensiero a Gianluca Vialli, attraverso il proprio profilo Instagram.

POST SOCIAL – «E stasera si va con il cuore a mille ai Nastri d’Argento per festeggiare “La bella stagione”! IL pensiero vola subito a Luca Vialli, che ha voluto, scritto, seguito e amato questo film regalandoci emozioni infinite! E grazie a Groenlandia Film, rayplay dove lo potete vedere a Mancini e tutta la Sampdoria, che ci hanno regalato un sogno». Questa la dedica di Marco Ponti a corredo di una fotogallery che ritrae Vialli insieme a Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.