La carica di Saponara: «Lunedì pronto a tornare» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La carica di Saponara: «Lunedì pronto a tornare»

Pubblicato

su

Saponara è carico per la sfida contro il Sassuolo, la parola passa a Giampaolo. Ma il messaggio del trequartista è chiaro

Marco Giampaolo avrà da fare parecchie valutazioni in vista del match contro il Sassuolo, in programma lunedì 22 ottobre alle ore 20.30 tra le mura del “Ferraris”. Sono da considerare le condizioni fisiche dei giocatori rientranti dalle nazionali e da decidere se Riccardo Saponara sia pronto per una maglia da titolare dal primo minuto. Il trequartista, tenuto ancora a parte in via precauzionale contro l’Atalanta, si sente carico: «Ora mi sento bene, sono pronto a tornare già contro il Sassuolo per fornire il mio contributo alla squadra» ha ammesso ai microfoni di SkySport. Una determinazione che traspare anche dal post che Saponara ha pubblicato su Instagram, dove sottolinea la felicità di essere tornato ad allenarsi con il gruppo blucerchiato con il Sassuolo nel mirino: «Finalmente in campo con i miei compagni. Il Sassuolo chiama. Back».

Saponara è tornato

https://www.instagram.com/p/Bo_clROCwJ_/?hl=it&taken-by=rickinara

Saponara è tornato

https://www.instagram.com/p/Bo_4-xQCqGy/?hl=it&taken-by=sampnews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.