La Fiorentina punta Strefezza: sgambetto alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Fiorentina punta Strefezza: sgambetto alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Fiorentina sarebbe sulle tracce di Gabriel Strefezza, centrocampista, classe ’87, in forza lo scorso anno alla Spal

Come viene riportato da Lady Radio, la Fiorentina starebbe sondando il terreno per Gabriel Strefezza, attualmente in forza alla Spal, e già associato qualche settimana fa alla Sampdoria.

Dotato di una buona tecnica, la scorsa stagione Strefezza ha collezionato 29 presenze in Campionato, segnando anche un goal in occasione del match contro il Torino. Capace di giocare come seconda punta, ma soprattutto come esterno di centrocampo, di lui si è anche parlato in ottica blucerchiata. Alla Sampdoria troverebbe Ranieri che fin qui ha dimostrato di saperci fare con i giovani, in primis con Bonazzoli. In un 4-4-2 come quello blucerchiato il brasiliano riuscirebbe senz’altro a trovare spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.