La giornalista: «Grande occasione persa dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La giornalista: «Grande occasione persa dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Rita Lucido, giornalista del TGR Liguria, ha commentato il pareggio del Ferraris tra Sampdoria e Modena: le dichiarazioni

Rita Lucido, giornalista del TGR Liguria, ha commentato il pareggio del Ferraris tra Sampdoria e Modena. Ecco le sue parole riportate da rainews.it.

DICHIARAZIONI – «Perde una grande occasione la Sampdoria, in vantaggio per 2 a 0 al termine del primo tempo, rimontata nella ripresa da due rigori del Modena […]  La gara, molto spigolosa, ha registrato il pareggio all’82’. Fallo in area di Stojanovic, entrato al posto di Depaoli. Ancora Palumbo, conclusione angolatissima e rete del 2-2 che rimarrà definitivo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.