La Gumina al Pescara? La risposta del presidente Sebastiani
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina al Pescara? La risposta del presidente Sebastiani

Pubblicato

su

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato della possibilità di acquistare Nino La Gumina dalla Sampdoria

La situazione di Nino La Gumina è più complicata di quanto sembri. La volontà di giocatore e società sarebbe quella di cambiare aria. Il problema è che la Sampdoria dovrebbe prima riscattare il giocatore per poterlo cedere, ma non sembra averne intenzione. Massimo Ferrero, allo stesso tempo, avrebbe promesso al presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, il prestito del giocatore. In merito a questa situazione, ecco le parole del patron abruzzese ai microfoni di Rete8.

LEGGI ANCHE – Ferrero spinge La Gumina al Pescara: un ostacolo all’operazione

«Non credo si possa muovere. Lo avevamo chiesto già in estate e c’era il problema del riscatto obbligato a febbraio da parte della Samp, che dovrebbe anticiparlo. Non credo sia un’operazione percorribile, altrimenti sarebbe stato un profilo giusto per noi già da questa estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.