La Gumina in gol, dg Como: «Prestiti? Presto per parlare del futuro»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

La Gumina ancora in gol, dg Como: «Prestiti? Presto per parlare del futuro»

Pubblicato

su

Como, La Gumina ancora in gol: le parole del direttore generale in merito alla situazione prestiti in vista del futuro

Carlalberto Ludi, Dg del Como, ha fatto il punto della situazione sui prestiti del club in ottica del prossimo campionato. Tra i giocatori in prestito vi è anche Antonino La Gumina, di proprietà della Sampdoria, che ha trovato nuovamente la via del gol durante lo scorso match contro la Reggina. Le parole di Ludi a La Provincia di Como.

PRESTITI – «A proposito di analisi, è presto anche per parlare della conferma di qualche prestito? “Sì, anche perché sono situazioni legate anche ad altre squadre, che in questo momento sono impegnate e concentrate su altro. Ci sono giocatori che vorremmo tenere, uno su tutti Cerri, che ha manifestato voglia di restare e che ci ha dato tanto da tutti i punti di vista. Ma ribadisco, adesso ci interessa solo il presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.