La Gumina Bari, colloquio in programma: si può chiudere con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina-Bari, colloquio in programma: si può chiudere con la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria punta a chiudere il trasferimento al Bari di Antonino La Gumina: colloqui programmati e novità nel fine settimana

L’importante settimana che inizia sarà decisiva per piazzare qualche colpo in uscita. La Sampdoria ragiona soprattutto sui calciatori in esubero, rientrati dai prestiti, come Antonino La Gumina.

L’accordo tra la dirigenza pugliese e l’entourage del giocatore sarebbe già stato trovato da giorni, secondo quanto riportato da tuttobari.com. Ora la palla passa a quello con la Sampdoria che è disponibile ad ascoltare la proposta biancorossa sulla formula del trasferimento. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.