La Gumina carica il Como: «A Pordenone vogliamo la vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Gumina carica il Como: «A Pordenone vogliamo la vittoria»

Pubblicato

su

Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria in prestito al Como, ha messo nel mirino il prossimo match: le sue parole

Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria in prestito al Como, ha messo nel mirino il prossimo match: le sue parole.

LE PAROLE DI LA GUMINA – «Dopo un periodo in cui abbiamo giocato ogni 3 giorni ci stava un riposo un po’ più lungo per riprendere le energie in vista del prosieguo del campionato. Noi dopo le sconfitte reagiamo da grande squadra ed è la nostra forza. A Pordenone andremo a fare la nostra partita come sappiamo per ottenere un grande risultato. Vincere la gara è importante per la classifica ma anche per il morale. Sarebbe la spinta in più per andare oltre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.