Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

La Gumina: «Como? Non è vero che non volevo andare in Serie B»

Pubblicato

su

Antonino La Gumina, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare del suo trasferimento al Como. Le sue dichiarazioni

Antonino La Gumina, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare del suo trasferimento al Como. Le sue dichiarazioni a tutto.com.

LIBERAZIONE – «Sono contento per il gol, ma l’importante è che la squadra ha dimostrato il suo valore contro un avversario forte come il Brescia e che abbiamo trovato la prima vittoria. Che ci dà la spinta per affrontare al meglio le prossime gare».

SERIE B – «Questo è un campionato estremamente competitivo, imbottito di squadre attrezzate e giocatori forti. Sicuramente il livello è molto alto e ogni partita è difficile».

SCELTA – «Non è vero che non volevo andare in B, semplicemente cercavo una squadra con un progetto serio e ambizioso e un ambiente ideale. Come tutti, questa estate ho fatto le mie valutazioni e quando si è presentata l’opportunità Como ho capito che era la soluzione giusta per me».

COMO – «Siamo una bella squadra e un bel gruppo, questa è la cosa più importante. Sì, ritengo che abbiamo i mezzi per giocarcela davvero con tutte ma, come dicevo, in questa Serie B non c’è nulla di scontato…».