La Gumina è un fallimento? L'Empoli lo difende: «Non c'era solo la Samp»
Connettiti con noi

News

La Gumina è un fallimento? L’Empoli lo difende: «Non lo voleva solo la Samp»

Pubblicato

su

La Gumina non ha fallito ad Empoli: il direttore sportivo Accardi spiega perché. E sulla trattativa con la Sampdoria: «Accordo soddisfacente per tutti»

Antonino La Gumina è stato il colpo last minute del mercato della Sampdoria. Il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi commenta la partenza dell’attaccante: «La Gumina non è stato un fallimento: non ha fatto quello che ci si aspettasse, complice un infortunio, ma ha comunque attirato su di se l’interesse della Serie A».

E sulla trattativa con il club di Massimo Ferrero: «Posso assicurare che non c’era soltanto la Sampdoria a volerlo. Poi con la società doriana, dopo una trattativa molto articolata, siamo arrivati ad un accordo che ha soddisfatto tutte le parti», ha concluso a pianetaempoli.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.