La Gumina Reggina, si può fare: scelta la pedina di scambio
Connettiti con noi

News

La Gumina-Reggina, si può fare: scelta la pedina di scambio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sembra poter andare in porto lo scambio tra Reggina e Benevento per La Gumina: Rivas la contropartita

La Sampdoria osserva le mosse di mercato in Serie B. Alcune di queste potrebbero avere degli influssi positivi anche su altre trattative che la riguardano da vicino. È il caso dello scambio di prestiti tra Reggina e Benevento. Antonino La Gumina, attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito ai giallorossi, sembra destinato alla Reggina. Pippo Inzaghi lo ha scelto e potrebbe mollare la presa su Ilija Nestorovski, che piace alla Sampdoria. Il Benevento ha individuato, come riporta Tuttosport, il calciatore che farà il percorso inverso: Rivas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.