Hanno Detto

La Gumina: «Dobbiamo reagire. Parma squadra forte, ma ce la giochiamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria, ha parlato del momento dei blucerchiati dopo la sconfitta contro il Cittadella: le parole – VIDEO

Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria, ha parlato del momento dei blucerchiati dopo la sconfitta contro il Cittadella e in vista del difficile match contro il Parma in programma nella prossima giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del club doriano.

CITTADELLA – «Abbiamo fatto gol in un momento dove eravamo un po’ in difficoltà ci ha dato un po’ di respiro. Pensavo che oggi l’avremmo portata a casa, ma purtroppo nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento. Bisogna reagire il campionato è lungo, adesso andremo a Parma, partire a mille dal primo minuto e fare una grande partita. Questa deve essere la cosa da fare».

TIFOSI – «Sono sempre lì a darci una mano anche quando perdiamo e ora tocca noi a farli felici. Il pubblico ci sta che è così perche non è contento dei nostri risultati. Il nostro obiettivo è far cambiare questi fischi in applausi».

PARMA – «Squadra molto forte, ma se mettiamo atteggiamento giusto noi c è la possiamo giocare con chiunque perchè abbiamo qualità».

Exit mobile version