La Gumina titolare in Verona Sampdoria: l'indizio di Ranieri
Connettiti con noi

News

La Gumina titolare in Verona Sampdoria: l’indizio di Ranieri

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato delle doti tecniche di Antonino La Gumina in vista della trasferta di Verona

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato delle principali doti tecniche di Antonino La Gumina, lasciando presagire una sua possibile titolarità in vista del Verona.

LEGGI ANCHE – Mal di pancia Candreva: i dubbi dell’esterno sulla Sampdoria

 «La sua forza è la velocità. Deve essere sempre pronto a giocare alle spalle dei difensori, sulla linea del fuorigioco. A volte invece parte troppo prima e non ne ha bisogno, appunto perchè è super veloce. Però si sta allenando bene ed è sempre nei miei pensieri. Farò rotazioni mirate per tenere vivo e forte il gruppo squadra, che è la cosa più importante per me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.