La Gumina vuole solo la Samp: trattativa avanzata - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Gumina vuole solo la Samp: trattativa avanzata

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Gumina-Sampdoria si farà presto: l’attaccante è convinto della proposta blucerchiata e spinge per andare a Genova

Giungono importanti aggiornamenti circa la trattativa che coinvolge Sampdoria e Palermo per il giovane attaccante Antonino La Gumina: come dichiarato apertamente da Ferrero, la dirigenza blucerchiata apprezza molto il giocatore e sta trattando con i siciliani; l’offerta del club di Corte Lambruschini si è ormai avvicinata molto alla richiesta del Palermo, che inizialmente voleva 10 milioni per il cartellino del classe ’96. Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione ci sono ancora alcuni dettagli da mettere in ordine, dettagli che Samp e Palermo tenteranno di limare mercoledì, quando le due società si incontreranno a Milano. La sensazione è che in questa settimana si possa chiudere. L’ottimismo nasce soprattutto dal fatto che La Gumina spinga per la Sampdoria: l’attaccante è convinto dal progetto blucerchiato, ha ricevuto la proposta di un quinquennale e vuole mettersi in gioco in Serie A, in una realtà importante come quella doriana. Da Palermo descrivono l’attaccante come entusiasta di vestire la maglia blucerchiata, ragion per cui l’impressione è che l’affare possa andare in porto presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.