La Juve torna al lavoro con i sudamericani - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

La Juve torna al lavoro con i sudamericani

Pubblicato

su

La Juventus oggi è tornata ad allenarsi a Vinovo, forte di un giorno di vacanza in più concesso da Conte dopo l’ultima vittoria contro il Cagliari. Ma già da stamattina le feste sono solo un ricordo: doppia seduta di allenamento, mattina e pomeriggio, come ci riporta la Gazzetta dello Sport, con pranzo tutti insieme per tornare a respirare l’aria del campionato. L’unica tregua da qui al 6 gennaio sarà un giorno di riposo, il 1° gennaio.
Ma niente sconti, nemmeno alla ripresa: oggi alle 14.30 Conte ha potuto fare affidamento sul gruppo al completo, escusi gli infortunati.
All’ora di pranzo, infatti, sono arrivati a Vinovo anche Vidal, Caceres e Isla, che per Natale erano rientrati in Sudamerica, e Asamoah, tutti sùbito in campo nel pomeriggio insieme ai compagni. Una toccata e fuga per Asamoah visto che a giorni abbandonerà Vinovo per giocare la Coppa d’Africa, ma la Juve sta già pensando a come sostituirlo, probabilissimo un nuovo arrivo sul mercato, considerando anche l’infortunio del compagno di fascia Chiellini; il nome più caldo è quello di Peluso.
Proprio Chiellini stamattina si è presentato a Vinovo insieme agli altri, per iniziare il suo programma di recupero in seguito alla lesione del polpaccio destro, mentre ci vorrà ancora un po’ di tempo per rivedere al lavoro gli altri lungodegenti Bendtner e Pepe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.