La Juve vuole Doria - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

La Juve vuole Doria

Pubblicato

su

Doria e Sampdoria nel destino della Juventus all’inizio del 2013.

La Sampdoria è l’ultima squadra che affonterà la compagine bianconera alla fine del girone di andata e Doria è il difensore brasiliano che potrebbe arrivare a Torino al posto dell’uscente Lucio.

Doria del Botafogo è un ottimo difensiore giovane, di prospettiva e molto abile nella fase di impostazione del gioco. In questa stagione ha raccolto venti presenze e come riporta il sito tuttojuve.com la società bianconera tenterà di portarlo alla sua corte.

Il procuratore del giocatore Jolden Vegete ha fatto il punto sulla situazione: «Non c’è niente di definitivo, la trattativa con il Botafogo è in fase avanzata e potrebbe essere definita ai primi di gennaio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.