La Juventus torna a ruggire: Milan e Inter oggi non possono sbagliare
Connettiti con noi

News

La Juventus torna a ruggire: Milan e Inter non possono sbagliare

Pubblicato

su

La Juventus batte il Parma e aggancia l’Inter a -1 dal Milan. Pioli e Conte non possono sbagliare: il punto sulla corsa Scudetto

Era la partita che Pirlo stava aspettando da inizio stagione. E’ presto per capire se sarà quella della svolta, ma in campo contro il Parma i presupposti si sono visti tutti. Juve feroce, pragmatica, intensa, capace di gestire la partita dal primo all’ultimo minuto. Come in Champions. E come molto spesso riusciva ad essere la squadra di Allegri.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Chi invece ha più da perdere che da guadagnare è il Napoli, che senza Insigne e reduce dalla sconfitta amara di San Siro sfida una Lazio avvelenata all’Olimpico per non perdere il treno scudetto. Discorso simile per la Roma, che se la vedrà contro un’Atalanta orfana del suo capitano, due trappoloni che però possono trasformarsi in trampolini scudetto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.