La Lazio prepara il colpo: Eto'o può tornare in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

La Lazio prepara il colpo: Eto’o può tornare in Serie A

Pubblicato

su

La Lazio vuole stupire tutti con un colpo a sorpresa: fitto colloquio con Eto’o, che potrebbe tornare in Italia dopo la parentesi alla Sampdoria

A volte ritornano. Samuel Eto’o potrebbe arricchire la lista di grandi nomi presenti nella Serie A vestendo la maglia della Lazio, desiderosa di preparare una sessione di calciomercato altisonante per cancellare la delusione di non aver conquistato un posto in Champions League. L’attaccante 37enne ha appena concluso la parentesi in Turchia con il Konyaspor e vorrebbe rimettersi in gioco su un prestigioso palcoscenico, ma vista l’età non tutte le società sono disposte a offrirgli una possibilità. Se non la Lazio, come anticipato, la quale ha aperto la porta al camerunese dopo un fitto colloquio durato circa quattro ore. Le parti si incontreranno nuovamente per porre le basi di una trattativa tutt’altro che impossibile, replicando l’inaspettata mossa di mercato del presidente Massimo Ferrero che portò lo stesso Eto’o alla Sampdoria nella stagione 2014/15. Ci si augura che la storia d’amore con i biancocelesti possa maturare diversamente: due reti in 18 partite ufficiali in blucerchiato, con tanto di addio tra polemiche e guerre legali, non furono un buon bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.