La maglia di Silvestre all'asta per Stelle nello Sport
Connettiti con noi

News

La maglia di Silvestre all’asta per Stelle nello Sport

Pubblicato

su

Tornano le aste benefiche di Stelle nello Sport. La prima maglia a finire sul banco è quella del centrale difensivo Silvestre

Tornano le aste benefiche di Stelle nello Sport e la prima maglia blucerchiata che sarà battuta all’asta è quella di Matias Silvestre. Per poter fare un’offerta, fino al 23 febbraio prossimo, è necessario collegarsi alla piattaforma di CharityStars: l’asta è patrocinata da CONI e USSI Liguria e si schiera affianco all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus, attiva sul territorio per assistere i malati di SLA. La base d’asta per la maglia autografata di silvestre è di 50€ e mancano solo sei giorni per poter effettuare la propria offerta per aggiudicarsela, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.