La metamorfosi di Jankto: a Brescia con un obiettivo
Connettiti con noi

News

La metamorfosi di Jankto: a Brescia con un obiettivo

Pubblicato

su

Jankto, centrocampista della Sampdoria, è tra i migliori post Coronavirus. A Brescia può chiudere in bellezza e bissare il risultato dell’andata

Uno dei fautori della salvezza della Sampdoria, arrivata con quattro giornate d’anticipo, è sicuramente Jakub Jankto. Il centrocampista è tornato in campo, post Coronavirus, con una fame e una determinazione assenti prima dell’interruzione della Serie A.

La partita contro il Brescia, tra le mura del Ferraris, fu un unicum positivo nella stagione di Jankto: realizzò un gol e fornì due assist ai compagni di squadra. Nella trasferta a Brescia il centrocampista proverà a chiudere in bellezza le ottime prestazioni messe in campo, magari siglando anche un gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.