La nuova Samp di Ranieri: chi rischia il posto
Connettiti con noi

Focus

La nuova Samp di Ranieri: chi rischia il posto

Pubblicato

su

Nella nuova Sampdoria di Ranieri alcuni giocatori potrebbero non trovare spazio: ecco chi sono

Claudio Ranieri valuterà il materiale umano a sua disposizione e farà le sue scelte in base alle risposte che i giocatori gli daranno in campo. Determinazione, voglia di salvare la Sampdoria e concentrazione saranno le qualità che il tecnico prediligerà. Al netto della voglia di ognuno ci sarà anche da fare una riflessione sul sistema di gioco che Ranieri deciderà di utilizzare e che potrebbe escludere diversi giocatori.

A centrocampo Vieira sembra essere uno di quelli che potrebbero essere penalizzati e costretti a partire dalla panchina. Ramirez, che già poco spazio aveva trovato con Di Francesco, non non è adatto né al 4-4-2 né al 4-2-3-1. In attacco Bonazzoli e Gabbiadini sembrano destinati a ruoli da comprimari, a meno che non dimostrino maggior determinazione dei compagni di reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.