La parabola di Thorsby: lo scarto di DiFra, l'oro di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

La parabola di Thorsby: lo scarto di DiFra, l’oro di Ranieri

Pubblicato

su

Thorsby sale in cattedra contro la Juventus: i numeri positivi del centrocampista scartato da Di Francesco

A centrocampo, dal primo minuto di gioco contro la Juventus, Morten Thorsby ha dimostrato non solo di avere personalità da vendere, ma di essere sicuro dei propri mezzi. Tutti i palloni che gravitavano nella sua area di competenza, ma anche tanti altri andati a recuperare, sono passati per i suoi piedi.

Il biondissimo norvegese esce vincente dallo scontro con i bianconeri: due tiri respinti che, se non hanno impensierito la Juventus, non è da escludere potrebbero creare problemi ad altre squadre. Un duello su due vinto (16 totali, 9 positivi), cento per cento il dato dei dribbling. Lo scarto di Eusebio Di Francesco è diventato oro nelle mani di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.