La Polonia non si fida: Linetty escluso dai convocati - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Polonia non si fida: Linetty escluso dai convocati

Pubblicato

su

La Polonia esclude Linetty dai convocati: infortunio o scelta tecnica?

Karol Linetty ha recuperato dal recente infortunio che lo ha costretto ai box e lunedì è anche riuscito a prendere parte alla trasferta di Ferrara contro la Spal, ma il ct della Polonia Jerzy Brzeczek ha preferito non rischiare.

Il centrocampista della Sampdoria – come in occasione della scorsa sosta per le nazionali – è stato escluso dalla lista dei convocati per le gare di qualificazione agli Europei del 2020 in programma contro Israele a Gerusalemme (16 novembre, ore 20.45) e Slovenia a Varsavia (19 novembre, ore 20.45). Regolarmente arruolato, invece, il terzino blucerchiato Bartosz Bereszynski, che riabbraccerà l’ex compagno di squadra Dawid Kownacki. Ancora scelta tecnica o dettata prevalentemente dalle condizioni fisiche? In ogni caso, Linetty dovrà nuovamente veder giocare la Polonia dalla tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.