La rabbia di Chabot: «Non mi interessa il paragone con Skriniar»
Connettiti con noi

News

La rabbia di Chabot: «Non mi interessa il paragone con Skriniar»

Pubblicato

su

Sampdoria, Chabot non vuole sentire parlare di paragoni con Skirniar: «Siamo due giocatori diversi»

Tutti i difensori che negli ultimi hanno hanno orbitato in casa Sampdoria si sono visti appicciare il soprannome di “erede di Milan Skriniar”. Anche Julian Chabot ha subito lo stesso destino, ma non ama molto il paragone: «Milan Skriniar è un ottimo difensore, l’ho seguito mentre era qui e ora sta facendo molto bene all’Inter».

«Ma il paragone con lui non mi interessa più di tanto, siamo due giocatori differenti ed ognuno ha i propri punti di forza e il proprio stile di gioco. Io voglio crescere e migliorare per poter raggiungere i massimi livelli. Voglio essere Julian Chabot, non il nuovo Milan Skriniar», conclude ai microfoni di 90min.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.