La Repubblica Ceca affonda, Schick in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Repubblica Ceca affonda, Schick in panchina

Pubblicato

su

Serata da dimenticare per la Repubblica Ceca di Patrick Schick. I ragazzi di Jarolím affrontano ad Amburgo i campioni del mondo della Germania e vengono travolti con un perentorio 3-0. A segno Müller – doppietta – Kroos. L’attaccante numero 14 della Sampdoria non può far altro che vedere la disfatta dei suoi dalla panchina.

 

La situazione ora si fa difficile per i Leoni Cechi: dopo due turni, Schick e compagni sono infatti fermi a quota un punto, e martedì 11, al M?stský Stadion, ci sarà la sfida con il sorprendente Azerbaigian, capolista del girone di qualificazione a quota sei punti. Se i cechi non dovessero ottenere i tre punti neppure domani sera giocando di fronte al proprio pubblico, la via per la qualificazione ai mondiali del 2018 in Russia si metterebbe certamente in salita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.