La rinascita di Bereszynski: dalla Polonia alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

La rinascita di Bereszynski: dalla Polonia alla Sampdoria

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski dopo le prime prestazioni incolore ha ritrovato la forma migliore ed è rinato tra la Polonia e la Sampdoria. I numeri del terzino blucerchiato

Bartosz Bereszynski era finto nel mirino della critica dopo le deludenti prestazioni delle prime due giornate. Il terzino blucerchiato è, però, rinato con la Nazionale polacca, complice l’ottima prova nella sfida contro l’Italia, e si è riconfermato anche con la Sampdoria.

Il difensore classe 1992 è tornato ai suoi migliori livelli di forma contro la Lazio dove ha svolto una partita di grande attenzione in fase difensiva senza disdegnare quella offensiva. Bereszynski, infatti, è il giocatore blucerchiato ad aver toccato più palloni durante la sfida con i biancocelesti, ben 79. Da aggiungere ai palloni giocati anche il dato dei 46 passaggi riusciti che, insieme a Candreva, hanno esaltato la catena di destra blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.