La rivelazione di Ranieri: «Volevo Shomurodov alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

La rivelazione di Ranieri: «Volevo Shomurodov alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, ha rivelato di aver chiesto alla società di portare in blucerchiato Shomurodov

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, ha rivelato di aver chiesto alla società di portare in blucerchiato Eldor Shomurodov, attaccante della Roma ed ex Genoa. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

ROMA – «Questa squadra mi piace molto. Ma era già forte l’anno scorso e con Mourinho sarà anche molto più equilibrata. Lui è uno che va sempre a caccia del risultato. E sono certo che alla fine riporterà la Champions League».

SHOMURODOV – «Sono molto contento dell’impatto che ha avuto un giocatore come Shomurodov. Io lo volevo alla Sampdoria, ancora prima che arrivasse al Genoa. Ha velocità, sa attaccare bene gli spazi, ed ha anche un’ottima guida della palla nella corsa. E poi mi sembra che abbia già dimostrato ampiamente di saper far gol, oltre che di essere un giocatore altruista. Io ci scommetto su, è un gran bell’acquisto. E se continuerà a far bene così la gente presto gli vorrà molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.