La Roma aspetta la Sampdoria. E ricorda la vittoria... bagnata - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Roma aspetta la Sampdoria. E ricorda la vittoria… bagnata – VIDEO

Pubblicato

su

La Roma aspetta la Sampdoria. E ricorda la vittoria… bagnata del 2016: quel giorno l’ultimo gol di Totti – VIDEO

Domani sera la Sampdoria è attesa allo stadio “Olimpico” dalla Roma per il primo vero turno completo di Serie A post-emergenza Coronavirus (contro l’Inter si trattava del recupero della 25a giornata).

Per ingannare il tempo, la società giallorossa ha pubblicato su Twitter un video amarcord risalente all’11 settembre 2016. Un giorno poco felice per la Samp, che dopo l’interruzione della gara per più di un’ora – causa alluvione – fu rimontata per 3-2 dai padroni di casa. Fece discutere non poco il rigore conquistato allo scadere dalla Roma, poi trasformato da Totti, che quel giorno firmò senza saperlo la sua ultima rete con la maglia della Lupa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.