La Roma scalda i motori per la Sampdoria: Zaniolo torna in gruppo
Connettiti con noi

Avversari

La Roma scalda i motori per la Sampdoria: Zaniolo torna in gruppo

Pubblicato

su

La Roma si prepara al suo nuovo debutto in campionato contro la Sampdoria. Fonseca recupera anche Zaniolo, da domani in gruppo

La Sampdoria sarà attesa dall’Inter alla ripresa della Serie A, per quello che sarà il recupero della 25° giornata. Poi spazio al calendario “regolare”, in cui i blucerchiati se la vedranno all’Olimpico con la Roma pochi giorni dopo.

Notizie non buone per i ragazzi di Claudio Ranieri, poiché i giallorossi, a fronte di ancora diverse settimane dalla partita, dovrebbero arrivare tirati a lucido e senza infortunati. Pau Lopez è sulla via del recupero, così come Mancini. Per Zaniolo pronto il ritorno in gruppo dopo l’operazione al crociato, come scritto dal Corriere della Sera. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.