La Roma spara alto per Schick: colpa... della Samp! - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

La Roma spara alto per Schick: colpa… della Samp!

Pubblicato

su

La Roma spara alto per cedere Schick: la colpa è della clausola inserita nel contratto dalla Sampdoria, a cui spetterà il 50%

Sebbene Patrik Schick non abbia avuto un rendimento eccezionale con la Roma, non mancano le squadre che vorrebbero accaparrarsi le sue prestazioni sportive. L’attaccante ceco, come riporta Kicker, ha suscitato l’interesse del Borussia Dortmund che vorrebbe acquistarlo su consiglio del tecnico Lucien Favre. L’ostacolo maggiore è rappresentato dal prezzo: la Roma non ha intenzione di cedere Schick a meno di 40 milioni di euro, perché il 50% finirà nelle casse della Sampdoria se la trattativa si dovesse concludere prima del 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.