Roma vola con Mkhitaryan, Fonseca punta su di lui per l’aggancio all’Inter
Connettiti con noi

News

La Roma vola con Mkhitaryan, Fonseca punta su di lui per l’aggancio all’Inter

Pubblicato

su

L’armeno sta trascinando la Roma in alto, domani contro l’Inter si capirà se Fonseca potrà mettere lo scudetto nel mirino. Ma occhio a un’Inter ferita

La Juve ha Ronaldo, il Milan Ibra, l’Inter Lukaku. E la Roma Mkhitaryan, uno degli investimenti recenti più indovinati, in grado di trascinare i giallorossi al terzo posto in classifica, a suon di gol e assist. Non avrà la potenza di Lukaku, la personalità di Ibra o la tecnica di Ronaldo, ma l’armeno ha esperienza e intelligenza calcistica da vendere. E si sta confermando valore aggiunto imprescindibile per Fonseca.

La Roma ha trovato la chiave giusta (anche tattica) per farlo rendere al meglio in campo e ora si gode le sue giocate: è il terzo nei top campionati europei insieme a Kane e Bruno Fernandes ad aver messo a segno almeno 7 gol (ne ha fatti 8) e 7 assist. Pronto a lanciare l’assalto alla diligenza nerazzurra per l’aggancio al secondo posto in classifica, è riuscito a mettere il suo bagaglio di esperienza internazionale al servizio di una squadra in crescita, diventando ancora più universale e determinante nei meccanismi giallorossi. E a breve rinnoverà fino al 2022.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.