La rovesciata di Maresca è il gol del 2012 - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

La rovesciata di Maresca è il gol del 2012

Pubblicato

su

E’di Enzo Maresca il gol più bello del 2012 blucerchiato. La rete vincente, che è stata votata dai tifosi blucerchiati sulla pagina Facebook ufficiale dell’UC Sampdoria, è – manco a dirlo – la rovesciata del centrocampista ex Malaga che è valsa il momentaneo 1-1 in Samp-Atalanta dello scorso 4 novembre. E’stata una emozione grande, per il Capo. Il pallone infilato alle spalle di Consigli è il suo primo centro sotto la Gradinata Sud. Primo gol, e che gol. Una autentica perla che unisce doti balistiche a capacità coordinative.

Sotto di lui, si sono posizionati due gol segnati durante la prima parte dell’anno, in Serie B: il siluro di Martins Eder a Modena si è pizzato secondo. Terzo posto, invece, per il gol-promozione di Nicola Pozzi a Varese. Ad Enzino i migliori auguri per un pronto rientro dall’infortunio al polpaccio destro rimediato nell’allenamento odierno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.