La Salernitana rimpiange La Gumina: «Illusione del colpo decisivo»
Connettiti con noi

News

La Salernitana rimpiange La Gumina: «Illusione del colpo decisivo»

Pubblicato

su

Il passaggio di La Gumina dalla Sampdoria alla Salernitana è mancato nelle ultime ore di mercato: il rimpianto dei campani

Le ultime ore del mercato blucerchiato si erano infuocate sul fronte uscite. Appena prima della chiusura della sessione invernale si era profilata l’idea del passaggio di Antonino La Gumina dalla Sampdoria alla Salernitana, per mezzo della Lazio di Claudio Lotito.

Il patron biancoceleste, numero uno anche del club amaranto, avrebbe poi girato in Campania l’attaccante palermitano. L’indice di liquidità ha fatto saltare il tavolo della trattativa, lasciando più di un amaro in bocca alla Salernitana, come riporta il quotidiano della città campana Le Cronache: «Mercato. La Gumina, l’illusione del colpo decisivo. Giannetti va al Pescara in cambio di Jaroszynski mentre Lopez va alla Triestina in cambio di Boultam ma l’attaccante non arriva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.