La Samp alza l'offerta per La Gumina: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp alza l’offerta per La Gumina: la situazione

Pubblicato

su

Empoli e Sampdoria al testa a testa per La Gumina: nella notte i blucerchiati hanno pareggiato l’offerta azzurra, la palla va ora al Palermo

La situazione di mercato che coinvolge Antonino La Gumina sta diventando davvero da film giallo: sembrava che l’accordo fra Palermo e Sampdoria si potesse trovare in poco tempo – la distanza fra richiesta rosanero e offerta blucerchiata era di solo un milione -, e invece l’Empoli dell’ex direttore del Settore Giovanile doriano Pecini si è inserito prepotentemente, convincendo la società siciliana con una proposta economicamente più vantaggiosa di quella arrivata da Genova. Il dispetto dei toscani non è però piaciuto alla Samp, che nella notte ha pareggiato l’offerta azzurra, proponendo una formula differente. La situazione è dunque al momento questa: il Palermo preferirebbe comunque vendere l’attaccante ai toscani, il giocatore spinge per la Samp. Da questo braccio di ferro verrà fuori il destino del classe ’96, che, dato lo sforzo ulteriore fatto da Ferrero, potrebbe realmente colorarsi di blucerchiato nei prossimi giorni: la palla passa adesso a Zamparini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.